Dormire

Dormire cullati dalla natura

La cucina sarà chiusa per una breve sosta dal 14 luglio al 1 agosto

Per quanto riguarda la cantina e le camere potete fare riferimento al numero 3484950387

Camere con vista e gusto

Il nostro agriturismo Le Cantine dell'Averno dispone di due camere arredate con i comfort di base per godersi un soggiorno di relax e benessere. L'arredamento delle camere è ispirato ai vini che l'azienda produce: la falangina e il piedirosso. Ogni camera dispone di bagno privato e climatizzatore. La colazione è inclusa nel prezzo.
Dalla finestra potrete godere di un bellissimo e rilassante panorama del lago d'Averno che a seconda delle stagioni vi regalerà delle esperienze emozionanti sempre diverse.

Se amate le passeggiate, potrete svegliarvi al mattino e camminare lungo il percorso che costeggia il lago per ammirare le luci ed i colori del nostro lago e del vicinissimo tempio di Apollo.

Le nostre camere sono perfette anche per chi desidera trascorrere una giornata alle vicine Terme Stufe di Nerone e poi vuole prenotare anche una camera nei dintorni.

Tutti i nostri ospiti riceveranno in camera una bottiglia del nostro vino e due bicchieri per gustarlo comodamente.

Chi lo desidera può anche prenotare per gustare la nostra cucina e poi fermarsi a dormire da noi.

Le camere: la rossa e la gialla

Ecco alcune foto delle nostre camere che è possibile prenotare telefonicamente o via mail. Per chi desidera fermarsi dopo il pranzo a dormire o per chi desidera visitare i nostri spendidi Campi Flegrei.

Vorresti soggiornare in una struttura immersa nella natura? Le nostre camere semplici e comode sono ideali per chi desidera rilassarsi  e visitare i Campi Flegrei per una vacanza nella Natura e nella Storia di un luogo magico come il lago d'Averno.
Per prenotare una camera o più ti consigliamo di contattarci via mail o per telefono.
INVIACI UNA MAIL

>